Libri e Pubblicazioni

Promozione editoriale, organizzazione evento presentazione, ufficio stampa, coordinamento promozionale

IL SUCCESSO APPARTIENE A CHI CREDE NELLA BELLEZZA DEI PROPRI SOGNI.

Ufficio stampa e promozione

Le strategie migliori per promuovere un libro


ANGELA LO PRIORE

vive e lavora tra Roma e Milano.Laureata in lettere con tesi sul cinema, è diplomata in fotografia all’Istituto Europeo di Design. Fotografa professionista, ha sperimentato diverse forme di fotografia partendo dall’architettura è passata alla pubblicità e alla moda traducendo nel ritratto la sua vera espressione artistica, sia nel cinema, ritraendo attori internazionali, che nei reportages di cui è grande appassionata. Pubblica sulle più accreditate riviste italiane ed estere.
Collabora con l’agenzia Photomovie che la rappresenta in tutto il mondo.

ONE HUNDRED PORTRAITS

La fotografia e il cinema,  ha festeggiato i suoi vent’anni di lavoro e di successi nel cinema e nella fotografia con un libro, One Hundred Portraits, pubblicato da Skira. Un libro prezioso e di grandi dimensioni che va a raccogliere, appunto, cento ritratti di altrettanti personaggi che fanno cinema e che sono conosciuti in tutto il mondo.

ANNALISA DE SIMONE – SOLO ANDATA

A Parigi, Edo incontra la propria ossessione. Si chiama Anne. Fa la gallerista, ha gli occhi viola e il suo corpo sillaba la parola bellezza in ogni tratto. Da subito, Edo sente di non poter fare a meno di lei. Non importa che Anne sia una donna sfuggente, fragile, capricciosa; la dipendenza da lei, e dalla cita sregolata che conduce, lo paralizza per dieci lunghi anni. Dopo varie cadute, trova la forza di lasciarla, lo fa “con quel coraggio che, in fondo, è solo disperazione”. Si sposa con una donna mansueta, Camille. Ha un figlio, scrive un romanzo che diventa un bestseller, subisce la carenza, inganna il tempo. Ma Anne busserà di nuovo alla vita di Edo, costringendolo a fare i conti con il passato e con un presente che non lo soddisfa.

Nel 2013 esce il mio primo romanzo Solo Andata, edito da Baldini & Castoldi.

Annalisa De Simone, classe 1983, è un ‘attrice scrittrice, coreografa italiana.

Il romanzo d’esordio di Annalisa De Simone, un concentrato di incontri e scontri difficili da dimenticare. Il titolo poi è quanto di più appropriato si potesse scegliere per descrivere la direzione delle vite dei protagonisti di questa tormentata quanto attraente storia.