Biancamano & Spinetti

Patrizia Biancamano, giornalista pubblicista, nel 1978 fonda la società di servizi Intesa S.r.l., occupandosi e sviluppando il settore dell’ufficio stampa e della comunicazione nel mondo del cinema e della televisione, curando in particolare la promozione e la diffusione della creatività e dell’interpretazione femminile nel mondo dello spettacolo. E’ responsabile del settore ufficio stampa cinema, cura i rapporti con importanti case di produzione e distribuzione. Vanta un curriculum cinematografico ventennale. Coordina l’attività di ufficio stampa di programmi televisivi e fiction di grande successo, sia per la Rai che per Mediaset. Cura inoltre l’immagine e le relazioni con la stampa per attori e attrici italiane e internazionali.Nel Maggio del 2007 fonda la Patrizia Biancamano Comunicazioni.

Nel Giugno 2014 dopo una lunga e costruttiva collaborazione, si associa con Paola Spinetti fondando la Biancamano&Spinetti .

Paola Spinetti Laureata in Sociologia all’Università degli Studi di Napoli Federico II. Lavora da 11 anni a Roma come Ufficio Stampa Cinema con Patrizia Bincamano, occupandosi della promozione di film e fiction.

La società creata nell’ottica di un cambiamento e rinnovamento  della filosofia operativa dell’azienda, avvalendosi di professionisti qualificati e specializzandosi oltre che nell’ufficio stampa e nella cura dell’immagine di personaggi anche nella organizzazione di eventi, nella consulenza per attività di comunicazione integrata, promozione e relazioni pubbliche. Un network sinergico che permette di soddisfare a 360 gradi le esigenze del cliente, attraverso l’identificazione e la realizzazione di azioni mirate in relazione al target di riferimento, utilizzando strumenti innovativi ed efficaci.

TEAM B&S

B&S

Il mondo dello spettacolo e il suo fascino, fenomeno culturale di quest’ ultimo secolo, Biancamano e Spinetti  con professionalita’, esperienza e innovazione ne segue l’evoluzione, l’espansione, l’immagine, la promozione, la diffusione, l’organizzazione, la pianificazione di azioni media relations, oltre ai contatti con i media tradizionali  (giornali, radio e televisione) anche  social media legati all’immagine e promozione.

 

COMUNICAZIONE
PUBLIC RELATIONS
UFFICIO STAMPA
RAPPORTI CON I MEDIA